Termini di Servizio

Generale

 

Questo sito Web (il “Sito”) è di proprietà e gestito da MarcoMilanesi.net d / b / a “Marco Milanesi” (“AZIENDA”, “noi” o “noi”). Utilizzando il Sito, l’utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini di servizio e di utilizzare il Sito in conformità con i presenti Termini di servizio, la nostra Informativa sulla privacy e eventuali termini e condizioni aggiuntivi applicabili a specifiche sezioni del Sito o ai prodotti e servizi disponibili attraverso il Sito o da MarcoMilanesi.net. L’accesso al Sito, in qualsiasi modo, sia automatizzato che in altro modo, costituisce l’uso del Sito e il tuo consenso ad essere vincolati dai presenti Termini di servizio.

 

Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini di servizio o di imporre nuove condizioni sull’uso del Sito, di volta in volta, nel qual caso pubblicheremo i Termini di servizio modificati su questo sito Web. Continuando a utilizzare il Sito dopo aver pubblicato tali modifiche, accetti i Termini di servizio, come modificati.

 

 

Diritti di proprietà intellettuale

 

Questo Sito e tutto il materiale disponibile sul Sito sono di nostra proprietà e / o dei nostri affiliati o licenziatari e sono protetti da copyright, marchio commerciale e altre leggi sulla proprietà intellettuale. Il Sito è fornito esclusivamente per uso personale non commerciale. Non è possibile utilizzare il Sito oi materiali disponibili sul Sito in modo tale da costituire una violazione dei nostri diritti o che non è stato autorizzato da noi. Più in particolare, se non esplicitamente autorizzato nei presenti Termini di servizio o dal proprietario dei materiali, non è possibile modificare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, trasmettere, tradurre, vendere, creare opere derivate, sfruttare o distribuire in qualsiasi modo o mezzo (incluso via e-mail o altri mezzi elettronici) qualsiasi materiale dal sito. Tuttavia, di volta in volta, è possibile scaricare e / o stampare una copia delle singole pagine del Sito per uso personale e non commerciale, a condizione di mantenere intatti tutti i diritti d’autore e altri avvisi di proprietà.

 

La tua licenza per noi

 

Pubblicando o inviando materiale (inclusi, a titolo esemplificativo, commenti, post di blog, post di Facebook, foto e video) tramite il sito, i gruppi Internet, i social media o il nostro personale tramite e-mail, testo o altro, stai rappresentando: (i) che sei il proprietario del materiale, o stai facendo il tuo post o la tua presentazione con il consenso esplicito del proprietario del materiale; e (ii) che abbia tredici anni o più. Inoltre, quando invii, spedisci via email, mandi un sms o consegni o pubblichi materiale, ci concedi, e chiunque sia autorizzato da noi, una licenza mondiale gratuita, perpetua, irrevocabile, non esclusiva, illimitata, da usare, copiare, modificare, trasmettere, vendere, sfruttare, creare opere derivate da, distribuire e / o eseguire pubblicamente o mostrare tale materiale, in tutto o in parte, in qualsiasi modo o mezzo, ora conosciuto o sviluppato in futuro, per qualsiasi scopo. La suddetta concessione includerà il diritto di sfruttare qualsiasi diritto di proprietà in tale pubblicazione o sottomissione, inclusi, ma non limitati a, diritti sotto copyright, marchio di fabbrica, marchio di servizio o leggi sui brevetti in qualsiasi giurisdizione pertinente. Inoltre, in connessione con l’esercizio di tali diritti, ci concedi, e chiunque sia autorizzato da noi, il diritto di identificarti come autore di qualsiasi tuo post o invio per nome, indirizzo email o nome schermo, come riteniamo opportuno.

 

Riconosci e accetti che qualsiasi contributo originariamente creato da te per noi sarà considerato un “lavoro fatto per il noleggio” quando il lavoro svolto rientra nella definizione di un’opera realizzata per il noleggio nella Sezione 101 della legge sul copyright degli Stati Uniti, come modificato. In quanto tale, i diritti d’autore in quelle opere apparterranno a MarcoMilanesi.net dalla loro creazione. Pertanto, MarcoMilanesi.net deve essere considerata l’autore e il proprietario esclusivo dello stesso e ha il diritto di sfruttare uno o tutti i risultati e i proventi di tutti i media, ora noti o futuri, in tutto l’universo, in perpetuo, in tutte le lingue, come determina MarcoMilanesi.net. Nel caso in cui uno qualsiasi dei risultati e dei proventi delle vostre comunicazioni non siano considerati “lavori fatti per il noleggio” ai sensi dell’articolo 101 del Copyright Act, come modificato, voi con la presente, senza ulteriore compenso, assegnate irrevocabilmente, veicolate e trasferite a MarcoMilanesi.net tutti i diritti di proprietà, inclusi, senza limitazione, tutti i diritti d’autore e marchi in tutto l’universo, in perpetuo in ogni mezzo, sia ora noto o in seguito concepito, a tale materiale e qualsiasi diritto, titolo e interesse in e a tutti tali diritti di proprietà in ogni medio, sia ora conosciuto o in seguito concepito, in tutto l’universo, in perpetuo. Qualsiasi materiale pubblicato che è la riproduzione di opere precedenti da voi deve essere in comproprietà da noi.

 

L’utente riconosce che MarcoMilanesi.net ha il diritto, ma non l’obbligo, di utilizzare e visualizzare qualsiasi pubblicazione o contributo di qualsiasi tipo e che MarcoMilanesi.net può decidere di cessare l’uso e la visualizzazione di tali materiali (o parte di essi), in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo di sorta.

 

Limitazioni sul collegamento di un Framing. È possibile stabilire un collegamento ipertestuale al sito purché il collegamento non dichiari o implichi alcuna sponsorizzazione del proprio sito da parte nostra o del sito. Tuttavia, non è possibile, senza la nostra previa autorizzazione scritta, frame o collegamento in linea alcuno dei contenuti del Sito, o incorporare in un altro sito Web o altro servizio alcuno dei nostri materiali, contenuti o proprietà intellettuale.DisclaimerThrough nel Sito, potremmo fornire link e puntatori a siti Internet gestiti da terze parti. Il nostro collegamento a tali siti di terze parti non implica un’approvazione o sponsorizzazione di tali siti o delle informazioni, prodotti o servizi offerti su o attraverso i siti. Inoltre, né noi né i nostri affiliati gestiamo o controlliamo in alcun modo qualsiasi informazione, prodotto o servizio che terze parti possono fornire sul o tramite il Sito o su siti Web da noi collegati sul Sito. Se applicabile, qualsiasi opinione, consiglio, dichiarazione, i servizi, le offerte o altre informazioni o contenuti espressi o resi disponibili da terze parti, compresi i fornitori di informazioni, sono quelli dei rispettivi autori o distributori e non MarcoMilanesi.net. Né MarcoMilanesi.net né alcun fornitore di informazioni di terzi garantisce l’accuratezza, la completezza o l’utilità di qualsiasi contenuto. Inoltre, MarcoMilanesi.net non approva né è responsabile dell’accuratezza e dell’affidabilità di qualsiasi opinione, consiglio o affermazione fatta su alcuno dei Siti da parte di soggetti diversi da un rappresentante autorizzato MarcoMilanesi.net, pur operando nella sua capacità ufficiale.

 

LE INFORMAZIONI, I PRODOTTI E I SERVIZI OFFERTI SU O TRAMITE IL SITO E PER LA SOCIETÀ E TUTTI I SITI DI TERZI SONO FORNITI “COSÌ COME SONO” E SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO SIA ESPLICITE CHE IMPLICITE. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE, NON RICONOSCIAMO TUTTE LE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE, INCLUSE, MA NON LIMITATE A, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. NON GARANTIAMO CHE IL SITO O QUALUNQUE DELLE SUE FUNZIONI SARANNO ININTERROTTI O PRIVI DI ERRORI, CHE I DIFETTI SARANNO CORRETTI, O CHE QUALSIASI PARTE DI QUESTO SITO, COMPRESE QUOTE DI BOLLETTINO, O I SERVER CHE LO RENDONO DISPONIBILI, SIANO PRIVI DI VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI.

 

NON GARANTIAMO O FORNISCONO ALCUNA DICHIARAZIONE RELATIVA ALL’UTILIZZO O AI RISULTATI DELL’UTILIZZO DEL SITO O DEI MATERIALI SU QUESTO SITO O SUI SITI DI TERZE PARTI IN TERMINI DELLA LORO CORRETTEZZA, ACCURATEZZA, TEMPESTIVITÀ, AFFIDABILITÀ O ALTRIMENTI.

 

Accetti in ogni momento di difendere, indennizzare e tenere indenne MarcoMilanesi.net e le sue affiliate, i loro successori, cessionari, cessionari e licenziatari e le loro rispettive società madri e controllate, agenti, associati, funzionari, direttori, azionisti e dipendenti di ciascuno da e contro qualsiasi e tutti i reclami, le cause di azione, i danni, le responsabilità, i costi e le spese, comprese le spese legali, derivanti o relativi alla violazione di qualsiasi obbligo, garanzia, dichiarazione o patto qui di seguito.

 

Commercio Online

 

Alcune sezioni del Sito potrebbero consentirvi di acquistare molti tipi diversi di prodotti e servizi online forniti da terze parti. Non siamo responsabili per la qualità, l’accuratezza, la tempestività, l’affidabilità o qualsiasi altro aspetto di questi prodotti e servizi. Se effettui un acquisto da un commerciante sul Sito o su un sito collegato al Sito, le informazioni ottenute durante la tua visita al negozio online o al sito di quel commerciante e le informazioni che fornisci come parte della transazione, come ad esempio il tuo numero di carta di credito e informazioni di contatto, possono essere raccolti sia dal commerciante che da noi. Un commerciante può avere pratiche di raccolta dati e privacy diverse dalla nostra. Non abbiamo alcuna responsabilità per queste politiche indipendenti. Inoltre, quando acquisti prodotti o servizi su o attraverso il Sito, potresti essere soggetto a termini e condizioni aggiuntivi che si applicano specificamente all’acquisto o all’utilizzo di tali prodotti o servizi. Per ulteriori informazioni su un commerciante, il suo negozio online, le sue politiche sulla privacy e / o eventuali termini e condizioni aggiuntivi applicabili, visitare il sito Web del commerciante e fare clic sui relativi collegamenti informativi o contattare direttamente il commerciante. Rilasciamo noi e i nostri affiliati da qualsiasi danno che tu incorri e accetti di non far valere alcun diritto nei confronti di noi o loro, derivante dal tuo acquisto o utilizzo di prodotti o servizi resi disponibili da terze parti tramite il Sito.

 

La tua partecipazione, corrispondenza o i rapporti commerciali con terze parti rilevati sul o tramite il nostro Sito, relativi al pagamento e alla consegna di determinati beni e servizi e qualsiasi altro termine, condizione, dichiarazione o garanzia associata a tali rapporti, sono esclusivamente tra l’utente e tali terze parti.

 

L’utente accetta che la MarcoMilanesi.net non sarà responsabile o responsabile per eventuali perdite, danni o altre questioni di qualsiasi tipo sostenute come risultato di tali accordi. Accetti di essere finanziariamente responsabile per tutti gli acquisti effettuati da te o da qualcuno che agisce per tuo conto attraverso il Posto. Accetti di utilizzare il Sito e pur inseguire servizi o prodotti attraverso il Sito solo per scopi legittimi e non commerciali. Accetti inoltre di non effettuare acquisti per scopi speculativi, falsi o fraudolenti o allo scopo di anticipare la richiesta di un particolare prodotto o servizio. Accetti di acquistare solo beni o servizi per te stesso o per un’altra persona per la quale sei legalmente autorizzato a farlo. Quando effettui un acquisto per una terza parte che richiede di inviare le informazioni personali della terza parte a noi o ad un commerciante, dichiari di aver ottenuto il consenso esplicito di tali terze parti per fornire le informazioni personali di tali terzi. Il tuo acquisto è a titolo personale Usare solo. La condivisione degli acquisti non è consentita e verrà considerata non autorizzata, un uso illecito del nostro materiale protetto da copyright e potrebbe comportare la responsabilità dei trasgressori. Se il pagamento per un corso viene rifiutato, il nostro sistema disabiliterà automaticamente l’accesso ai nostri materiali premium. (Comprendiamo, di solito accade perché una carta di credito scade). Vogliamo aiutarti a ripristinare il tuo accesso, quindi faremo ogni tentativo per contattarti per risolvere il problema. Una volta risolto il problema di fatturazione, ripristineremo l’accesso. Funzionalità interattive Questo sito può includere una varietà di funzioni, come bacheche elettroniche, registri web, chat room e servizi di posta elettronica, che ci consentono di ricevere feedback e di interagire in tempo reale tra gli utenti e altre funzionalità che consentono agli utenti di comunicare con gli altri. La responsabilità di ciò che viene pubblicato su bacheche elettroniche, registri web, chat room e altre aree pubbliche di pubblicazione sul Sito, o inviate tramite qualsiasi servizio di posta elettronica sul Sito, spetta a ciascun utente – l’utente è il solo responsabile del materiale inviato o inviato . Non controlliamo i messaggi, le informazioni o i file che voi o altri potete fornire tramite il Sito.

 

È una condizione del tuo uso del Sito che tu non:

 

● Limita o inibisce qualsiasi altro utente dall’utilizzo e dalla fruizione del Sito.
● Utilizza il Sito per impersonare qualsiasi persona o entità, o dichiara falsamente o travisa in altro modo la tua affiliazione con un persona o entità
● Interferire o interrompere qualsiasi server o rete utilizzata per fornire il Sito o le sue funzionalità o disobbedire a qualsiasi requisito, procedura, politica o regolamento delle reti che utilizziamo per fornire il Sito.
● Utilizzare il Sito per istigare o incoraggiare altri per commettere attività illegali o causare lesioni o danni materiali a qualsiasi persona. ● Ottenere l’accesso non autorizzato al Sito, o qualsiasi account, sistema informatico o rete connessa a questo Sito, mediante hacking, estrazione di password o altri mezzi illeciti.
● Ottenere o tentare di ottenere qualsiasi materiale o informazione attraverso qualsiasi mezzo non intenzionalmente reso disponibile attraverso questo Sito.
● Utilizzare il Sito per pubblicare o trasmettere qualsiasi illegale, minaccioso, offensivo, diffamatorio, diffamatorio, informazioni oscene, volgari, pornografiche, profane o indecenti di qualsiasi tipo, incluse, a titolo esemplificativo e non esaustivo, tutte le trasmissioni che costituiscono o incoraggiano comportamenti che potrebbero costituire un reato, dare origine a responsabilità civile o comunque violare qualsiasi legge locale, statale, nazionale o internazionale. il Sito per pubblicare o trasmettere qualsiasi informazione, software o altro materiale che violi o violi i diritti di terzi, incluso materiale che è un’invasione della privacy o dei diritti di pubblicità o che è protetto da copyright, marchio commerciale o altro diritto proprietario, o lavori derivati a riguardo, senza prima ottenere il permesso dal proprietario o dal titolare dei diritti
● Utilizzare il Sito per pubblicare o trasmettere qualsiasi informazione, software o altro materiale che contenga un virus o altro componente dannoso
● Utilizzare il Sito per pubblicare, trasmettere o in qualsiasi altro modo sfruttare qualsiasi informazione, software o altro materiale per scopi commerciali o che contenga pubblicità
● Utilizzare il sito per fare pubblicità o sollecitare chiunque a comprare o vendere prodotti o servizi, o fare donazioni di qualsiasi tipo, senza la nostra espressa approvazione scritta.
● Raccogliere per scopi di marketing qualsiasi indirizzo email o altre informazioni personali che siano state pubblicate da altri utenti del Sito.

 

MarcoMilanesi.net può ospitare bacheche, chat e altri forum pubblici sui propri siti. Qualsiasi utente che non rispetta i termini e le condizioni del presente Accordo può essere espulso e rifiutato l’accesso continuato alle bacheche dei messaggi, alle chat o ad altri forum pubblici in futuro. MarcoMilanesi.net o i suoi agenti designati possono rimuovere o alterare qualsiasi contenuto creato dall’utente in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Bacheche, chat e altri forum pubblici sono destinati a fungere da centri di discussione per utenti e abbonati. Le informazioni e i contenuti pubblicati all’interno di questi forum pubblici possono essere forniti dallo staff di MarcoMilanesi.net, dai collaboratori esterni di MarcoMilanesi.net, o dagli utenti non collegati a MarcoMilanesi.net, alcuni dei quali possono utilizzare nomi utente anonimi.

 

MarcoMilanesi.net declina espressamente ogni responsabilità e approvazione e non rilascia alcuna dichiarazione in merito alla validità di qualsiasi opinione, consiglio, informazione o dichiarazione fatta o visualizzata in questi forum da parte di terzi, né siamo responsabili per eventuali errori od omissioni in tali messaggi o per collegamenti ipertestuali incorporati in qualsiasi messaggio. In nessun caso noi, i nostri affiliati, fornitori o agenti saremo ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni causati dal vostro affidamento sulle informazioni ottenute attraverso questi forum. Le opinioni espresse in questi forum sono esclusivamente le opinioni dei partecipanti e non riflettono le opinioni di MarcoMilanesi.net o delle sue controllate o affiliate. MarcoMilanesi.net non ha alcun obbligo di monitorare alcun contenuto o pubblicazione nelle bacheche dei messaggi, nelle chat room o in altri forum pubblici sui Siti. Tuttavia, l’utente riconosce e accetta che abbiamo il diritto assoluto di monitorare lo stesso a nostra esclusiva discrezione. Inoltre, ci riserviamo il diritto di modificare, modificare, rifiutare di pubblicare o rimuovere qualsiasi pubblicazione o contenuto, in tutto o in parte, per qualsiasi motivo e di divulgare tali materiali e le circostanze della loro trasmissione a terze parti al fine di soddisfare qualsiasi legge, regolamento, procedimento legale o richiesta governativa applicabile e per proteggere noi stessi, i nostri clienti, gli sponsor, gli utenti e i visitatori.

 

Occasionalmente includiamo l’accesso a una comunità online come parte dei nostri programmi. Vogliamo che ogni singolo membro aggiunga valore al gruppo. Il nostro obiettivo è rendere la tua community la community più preziosa di cui sei membro. Pertanto, ci riserviamo il diritto di rimuovere chiunque in qualsiasi momento. Raramente lo facciamo, ma vogliamo farvi sapere quanto seriamente prendiamo le nostre comunità.

 

Registrazione

 

Per accedere a determinate funzionalità del Sito, potremmo chiedervi di fornire alcune informazioni demografiche tra cui sesso, anno di nascita, codice postale e Paese. Inoltre, se decidi di iscriverti a una particolare funzione del Sito, come chat room, web log o bacheche elettroniche, ti potrebbe anche essere richiesto di registrarti con noi sul modulo fornito e tale registrazione potrebbe richiedere di fornire informazioni personali identificabili come il tuo nome e indirizzo email. Accetti di fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete su di te come richiesto dal modulo di registrazione del sito. Se abbiamo motivi ragionevoli per sospettare che tali informazioni siano false, inaccurate o incomplete, abbiamo il diritto di sospendere o chiudere il tuo account e rifiutare qualsiasi e qualsiasi uso attuale o futuro del Sito (o parte di esso). Il nostro utilizzo di tutte le informazioni di identificazione personale che ci fornite come parte del processo di registrazione è regolato dai termini della nostra Informativa sulla privacy.

 

Password

 

Per utilizzare alcune funzionalità del Sito, è necessario un nome utente e una password, che riceverete tramite il Sito. processo di registrazione. Sei responsabile del mantenimento della riservatezza della password e dell’account e sei responsabile di tutte le attività (che tu o altri) che si verificano sotto la tua password o il tuo account. Accetti di notificarci immediatamente qualsiasi utilizzo non autorizzato della tua password o account o qualsiasi altra violazione della sicurezza, e di assicurarti di uscire dal tuo account alla fine di ogni sessione. Non possiamo e non saremo responsabili per eventuali perdite o danni derivanti dalla mancata protezione della tua password o delle informazioni sull’account.

 

Limitazione delle responsabilità

 

NESSUNA CIRCOSTANZA, INCLUSA, MA NON LIMITATA A, NEGLIGENZA, NOI, LA NOSTRA SOCIETÀ CONTROLLATA E LE IMPRESE COLLEGATE O AFFILIATE BE RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, SPECIALE O CONSEQUENZIALE DERIVANTE DALL’USO O DALL’IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZO DEL SITO, COMPRESI I NOSTRI MESSAGGI, BLOG, COMMENTI DI ALTRI, LIBRI, EMAIL, PRODOTTI, O SERVIZI, O TERZI -PARTY MATERIALI, PRODOTTI, O SERVIZI RESI DISPONIBILI ATTRAVERSO IL SITO O DA NOI IN QUALSIASI MODO, ANCHE SE SIA STATO INFORMATO PRIMA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. (PERTANTO ALCUNI STATI NON PERMETTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DETERMINATE CATEGORIE DI DANNI, LA SUDDETTA LIMITAZIONE POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE ALL’UTENTE IN QUESTI STATI, LA NOSTRA RESPONSABILITÀ E LA RESPONSABILITÀ DELLA NOSTRO SUSSIDIARIO E DELLE IMPRESE CONTROLLATE E DEI GENITORI È LIMITATA NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DA TALE DIRITTO DELLO STATO.)

 

L’UTENTE ACCETTA SPECIFICAMENTE E ACCETTA CHE NON SIAMO RESPONSABILI DI ALCUN COMPORTAMENTO DIFFAMATORIO, OFFENSIVO O ILLEGALE DI QUALSIASI UTENTE. SE L’UTENTE NON È SODDISFATTO DEL SITO, DI QUALSIASI MATERIALE, PRODOTTO O SERVIZIO SUL SITO, O DI QUALSIASI DEI TERMINI E CONDIZIONI DEL SITO, L’UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO È DI INTERROMPERE L’UTILIZZO DEL SITO E DEI PRODOTTI, SERVIZI E / O MATERIALI AZIENDALI NON È UN SERVIZIO CONSULTIVO DEGLI INVESTIMENTI, NON È UN CONSULENTE PER GLI INVESTIMENTI E NON FORNISCE UN CONSIGLIO FINANZIARIO PERSONALIZZATO O UN ATTO COME CONSULENTE FINANZIARIO. ESISTIAMO SOLO PER SCOPI EDUCATIVI, E I MATERIALI E LE INFORMAZIONI CONTENUTI NEL PRESENTE DOCUMENTO E NEI NOSTRI PRODOTTI E SERVIZI SONO PER GENERALI SOLO SCOPI INFORMATIVI. NESSUNA DELLE INFORMAZIONI FORNITE DA NOI È INTESA COME INVESTIMENTO, TASSE, CONTABILITÀ O CONSIGLI LEGALI, COME OFFERTA O SOLLECITAZIONE DI UN’OFFERTA DI ACQUISTO O DI VENDITA, RACCOMANDAZIONE O SPONSORIZZAZIONE DI QUALSIASI SOCIETA’, SICUREZZA O FONDO. LE NOSTRE INFORMAZIONI NON DEVONO ESSERE RITENUTE SU SCOPI DI TRANSAZIONE NEI TITOLI O ALTRI INVESTIMENTI.

 

NON OFFRIRE O FORNIRE CONSULENZA FISCALE, LEGALE O DI INVESTIMENTO E SEI RESPONSABILE DI CONSULTAZIONE DI IMPRESE FISCALI, LEGALI O FINANZIARIE PRIMA DI EFFETTUARE SU QUALSIASI INFORMAZIONE FORNITA DA NOI. QUESTO SITO È CONTINUAMENTE NELLO SVILUPPO E LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO, IMPLICITA O ESPRESSA, IN RELAZIONE ALLA SUA PRECISIONE, COMPLETEZZA O APPROPRIATEZZA PER QUALSIASI SCOPO.

 

L’UTENTE riconosce e accetta che nessuna dichiarazione è stata presentata da MarcoMilanesi O DAI SUOI ​​AFFILIATI e ha fatto affidamento come al reddito, alle spese, al volume di vendite o alla potenziale redditività futuri che potrebbero derivare dalla partecipazione a QUESTO PROGRAMMA.

 

Risoluzione

 

Potremmo annullare o annullare il diritto dell’utente a utilizzare il Sito o qualsiasi parte del Sito in qualsiasi momento senza preavviso. In caso di cancellazione o cessazione, non sei più autorizzato ad accedere alla parte del Sito interessata da tale cancellazione o risoluzione. Le restrizioni imposte all’utente in relazione al materiale scaricato dal sito e le esclusioni di responsabilità e le limitazioni delle responsabilità stabilite in questi Termini di servizio, sopravvivranno. Politica di rimborso L’acquisto di un prodotto o servizio o biglietto per un evento può o meno fornire per qualsiasi rimborso. Ogni specifico prodotto, servizio, evento o corso specificherà la propria politica di rimborso.

 

Altro

 

Il Digital Millennium Copyright Act del 1998 (il “DMCA”) prevede il ricorso per i titolari di copyright che ritengono che il materiale visualizzato su Internet infranga i loro diritti ai sensi della legge sul copyright degli Stati Uniti . Se credi in buona fede che i materiali ospitati da MarcoMilanesi.net violano il tuo copyright, tu o il tuo agente potete inviare a MarcoMilanesi.net un avviso in cui si richiede che il materiale venga rimosso o che l’accesso ad esso sia bloccato. Qualsiasi notifica da parte di un proprietario del copyright o di una persona autorizzata ad agire per suo conto che non rispetti i requisiti del DMCA non sarà considerata sufficiente preavviso e non si riterrà che conferisca a MarcoMilanesi.net reale conoscenza di fatti o circostanze da cui il materiale illecito o gli atti sono evidenti. Se credi in buona fede che un avviso di violazione del copyright è stato presentato ingiustamente contro di te, il DMCA ti consente di inviare a MarcoMilanesi.net una contronotifica. Tutte le comunicazioni e le contronotifiche devono soddisfare i requisiti legali vigenti in quel momento imposti dal DMCA; vedi http://www.loc.gov/copyright per i dettagli. L’Agente di copyright di MarcoMilanesi.net per l’avviso di reclami di violazione del copyright o di contronotifiche può essere raggiunto come segue: marco@marcomilanesi.net. Il presente Contratto sarà vincolante e andrà a beneficio di MarcoMilanesi.net e dei nostri rispettivi cessionari, successori, eredi e rappresentanti legali. Né il presente Accordo né alcun diritto qui di seguito può essere assegnato senza il preventivo consenso scritto da MarcoMilanesi.net. Nonostante quanto sopra, tutti i diritti e gli obblighi derivanti dal presente Accordo possono essere liberamente assegnati a MarcoMilanesi.net a qualsiasi entità affiliata o a una delle sue sussidiarie interamente controllate.

 

Queste Condizioni d’Uso saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi dello Stato italiano e qualsiasi controversia sarà soggetta a un arbitrato vincolante in Italia. Se qualsiasi disposizione del presente accordo è illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale disposizione sarà considerata separabile dal presente accordo e non pregiudicherà la validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni.

 

Disclaimer

 

Sebbene sia altamente improbabile, questa politica potrebbe essere cambiato in qualsiasi momento a nostra discrezione. Se dovessimo aggiornare questa politica, pubblicheremo gli aggiornamenti di questa pagina sul nostro sito Web. Se avete domande o dubbi riguardanti la nostra politica sulla privacy, indirizzateli a: marco@marcomilanesi.net